Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 24

Microsoft Word 2013 15.0.4763.1002

Microsoft Word 2013 è il programma di scrittura più usato al mondo. In quest'ultima versione rimane l'interfaccia ribbon ma le principali funzioni sono più accessibili e i documenti integrati on the cloud.

Una colonna portante

Word 2013 è il più celebre editor di testo. Colonna portante della suite Office, è diventato sinonimo di scrittura al PC grazie alla semplicità d'uso che lo ha reso un software indispensabile per ogni computer.

Word 2013 continua a utilizzare l'interfaccia ribbon (a pulsanti) inaugurata nella versione 2007, ma rispetto alle due release precedenti i tasti delle principali funzioni sono stati riorganizzati per avere quelle più importanti sempre a portata di mano.

L'integrazione on the cloud, con il salvataggio automatico su OneDrive (punto forte di tutto il pacchetto Office 2013), è resa ancora più salda dalla possibilità di commentare e di rispondere sul medesimo file e di presentare i tuoi lavori online via browser.

Object Zoom è un'altra funzione interessante che porta in primo piano e ingrandisce elementi multimediali e grafici presenti nel testo del file aperto con Word 2013. I nuovi segnalibri automatici, inoltre, ti permettono di riprendere la lettura lì dove l'avevi lasciata.

Con Microsoft Word 2013 puoi anche aprire PDF come un normale file di testo e salvare documenti Word in PDF senza perdere la formattazione originale. E se le funzioni non sono abbastanza, puoi sempre scaricare altri strumenti per Word dall'Office app store.

Grafica e installazione

Dal punto di vista estetico, Microsoft Word 2013 si adattata allo stile Windows 8 e aggiunge un Touch Mode per schermi tattili che ingrandisce i pulsanti e una nuova modalità di lettura che incolonna automaticamente il testo.

Per installare la versione di prova, se usi Windows 8, basterà scaricare Office 2013, aprire l'archivio IMG e cliccare su setup.exe. Avvierai così l'installazione della suite Office, che include OneNote.

Se usi Windows 7, dopo il download di Office 2013 dovrai procedere all'installazione usando un lettore virtuale che supporti i file IMG oppure masterizzare l'archivio scaricato su CD/DVD e avviare da questo supporto l'installazione del prodotto.

In conclusione...

Anche se sei contento del tuo processore di testi attuale, passare a Word 2013 potrebbe essere una tentazione irresistibile. Word 2013, infatti, offre aggiornamenti continui e caratteristiche che lo rendono la migliore versione di Word.

Download Microsoft Word 2013 15.0.4763.1002 in


Viewing all articles
Browse latest Browse all 24

Trending Articles